Giovedì 28 giugno si insedia il nuovo consiglio comunale
E' convocato per giovedì 28 giugno, alle 21 nell'Aula consiliare, il primo consiglio comunale di Venegono Superiore, dopo le elezioni del 10 giugno
E’ convocato per giovedì 28 giugno, alle 21 nell’Aula consiliare, il primo consiglio comunale di Venegono Superiore, dopo le elezioni del 10 giugno, che hanno riconfermato alla guida del Comune il sindaco uscente Ambrogio Crespi.
A nome della coalizione vincente – Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia – Crespi presenterà le linee programmatiche del suo secondo mandato.
Durante la prima seduta si dovranno adempiere tutte le procedure per l’insediamento dei nuovi amministratori cittadini, compreso il giuramento del sindaco, e saranno rese note la composizione della giunta e la distribuzione dei consiglieri nei vari organi e ruoli che garantiscono il funzionamento della macchina politico amministrativa: commissione elettorale, gruppi consiliari e relativi capigruppo ecc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.