Cornicioni pericolanti a villa Castiglioni, intervengono i vigili del fuoco
Una parte della grondaia e alcune tegole di villa Castiglioni erano pericolanti sul lato della strada: sono stati messi in sicurezza
Oggi, sabato 23 giugno, alle 14.30, i vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti nel comune di Induno Olona, in via Edoardo Tabacchi, per “distacco di elementi costruttivi”.
Una parte della grondaia e alcune tegole di villa Castiglioni erano pericolanti sul lato della strada.
Gli operatori, intervenuti con un’autopompa e un’autoscala, hanno rimosso le parti instabili e messo in sicurezza l’area. Sul posto, anche la polizia locale per le operazioni del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.