All’Ippodromo la grande festa dell’estate con Ermal Meta
Domenica il concerto del cantante ma anche tanti altri ospiti: Waxlife, Goldfish Recollection, Biro per citarne alcuni
Un grande appuntamento quello di sabato 21 e domenica 22 luglio all’Ippodromo Le Bettole di Varese. Il Lake&Sound Festival infatti, torna a far vivere il campo di gara con due serate di musica, dove sarà ospite anche il cantante Ermal Meta (biglietti ancora disponibili su Ticketone o la sera del concerto in cassa con pagamento in contanti).
Domenica sera infatti, Ermal Meta sarà il protagonista per l’unica tappa estiva lombarda del tour “Non abbiamo armi”, insieme a Brescia. A dividere il palco principale con lui sono previsti Waxlife, producer varesino e finalista della trasmissione Top DJ 2016 e un’altra band, sempre varesina, che l’organizzazione svelerà soltanto poco prima dell’inizio del festival. .
Sabato 21 luglio saranno invece protagonisti, tra gli altri, le realtà giovanili Save the tape, Black&Blue, Rc Waves ed altre ancora. Sempre per la prima giornata del festival, ad ingresso libero, saranno in programma esibizioni musicali, teatro. Dalle 16.00 introduzione con musica e teatro a cura dell’ Associazione Lancillotto, a seguire i live dei Goldfish Recollection (ore 18.00). A chiudere, il concerto del giovane cantautore varesino BIRø, in uscita proprio in quel periodo con il suo nuovo singolo. Questa serata sarà ad ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.