Scontro tra auto e moto a Luvinate
Coinvolto, ferito in codice giallo, un uomo di 57 anni: per soccorrerlo sono intervenute un’automedica e un’ambulanza
Incidente nella mattina di venerdì 3 agosto nel pieno centro di Luvinate: scontro tra un auto e una moto poco prima delle 8 in via Vittorio Veneto, nella zona dei semafori, proprio vicino alla chiesa.
Coinvolto, ferito in codice giallo, un uomo di 57 anni: per soccorrerlo sono intervenute un’automedica e un’ambulanza, mentre la polizia locale e carabinieri sono accorsi a dirigere il traffico, che si è subito intensificato fortemente, e a fare i primi rilievi per le indagini sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.