Presepi in mostra al Sacro Monte
Nel periodo dall'8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 sarà possibile visitare una mostra di presepi allestita presso la Chiesa dell'Annunciata di Santa Maria del Monte.

Nel periodo dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 sarà possibile visitare una mostra di presepi allestita presso la Chiesa dell’Annunciata di Santa Maria del Monte.
La manifestazione è nata dall’iniziativa dei volontari del Santuario sotto la guida di Carla Geremia in collaborazione con la Sede di Albusciago dell’Associazione Italiana amici del presepio con Sede a Roma e col Museo del Presepio di Albusciago nelle persone del Presidente e curatrice Chiara Trivi e del segretario Giorgio Fedeli.
La mostra sarà aperta il sabato e la domenica e durante il periodo 26.12 -31-12-2018 e dal 02.01.2019 al 06.01.2019 dalle 10 alle 17.
«Si ringraziano tutti coloro che hanno messo a disposizione i propri presepi per la mostra e alle persone che ne hanno seguito l’allestimento – ha aggiunto don Sergio Ghisoni, Arciprete del santuario Santa Maria del Monte -con l’augurio che l’impegno profuso possa, nel cuore dei visitatori, suscitare stupore e meraviglia per un mistero che non smette mai di riempirci di gioia semplice e vera per la presenza in mezzo a noi del ” Verbo che si è fatto carne”e per chi lo accoglie la fortuna di vivere da figli e da fratelli»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.