In fiamme un bosco a Montegrino Valtravaglia
L'incendio ha interessato un bosco in via Fabi. Sul posto i pompieri del distaccamento di Luino e i volontari della protezione civile
Nella serata di domenica 30 dicembre intorno alle 22 e 30 un incendio è scoppiato in un bosco di Montegrino Valtravaglia in via Fabi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino. Ancora ignote le cause dell’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre automezzi un’autopompa e due fuoristrada dotati di modulo antincendio, e gli uomini della protezione civile. Una domenica difficile per i Vigili del Fuoco della provincia di Varese chiamati a causa del forte vento a intervenire in oltre 60 situazioni, tra cui tre incendi. Qui il resoconto della giornata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.