Un lama a passeggio per le vie di Varese
L'animale è stato avvistato intorno all'ora di pranzo per le vie del centro di Varese
Ci sono tante cose che uno può aspettarsi di trovare mentre passeggia per le vie del centro di Varese, ma un lama forse non è tra quelle. E invece è proprio quello che è accaduto domenica quando, intorno all’ora di pranzo, è stato avvistato l’animale.
Diverse le segnalazioni arrivate del lama portato al guinzaglio, come un normale cagnolino. La Polizia Locale ha mandato anche una pattuglia a cercare gli insoliti passeggiatori, ma non ha trovato nessuno. A parte la curiosità, comunque, non ci sarebbe nessun illecito. Se l’animale è stato denunciato ed è tenuto in buone condizioni igienico-sanitarie può essere considerato come un qualsiasi animale da stalla. Un po’ come un cavallo quindi…che però sputa.
Nel corso della serata siamo riusciti ad intervistare Giacomino Majani, il ragazzo protagonista di questa camminata. Qui potete leggere la sua storia.
“Ho portato un lama in centro a Varese per far felici i bambini. E lo rifarò”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.