Un lama a passeggio per le vie di Varese

L'animale è stato avvistato intorno all'ora di pranzo per le vie del centro di Varese

lama varese

Ci sono tante cose che uno può aspettarsi di trovare mentre passeggia per le vie del centro di Varese, ma un lama forse non è tra quelle. E invece è proprio quello che è accaduto domenica quando, intorno all’ora di pranzo, è stato avvistato l’animale.

Galleria fotografica

Un lama per le vie di Varese 4 di 4

Diverse le segnalazioni arrivate del lama portato al guinzaglio, come un normale cagnolino. La Polizia Locale ha mandato anche una pattuglia a cercare gli insoliti passeggiatori, ma non ha trovato nessuno. A parte la curiosità, comunque, non ci sarebbe nessun illecito. Se l’animale è stato denunciato ed è tenuto in buone condizioni igienico-sanitarie può essere considerato come un qualsiasi animale da stalla. Un po’ come un cavallo quindi…che però sputa.

Nel corso della serata siamo riusciti ad intervistare Giacomino Majani, il ragazzo protagonista di questa camminata. Qui potete leggere la sua storia.

“Ho portato un lama in centro a Varese per far felici i bambini. E lo rifarò”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un lama per le vie di Varese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.