Genitori contro il bullismo
Sabato 19 gennaio alle ore 8.30 colazione e incontro con Angela Lischetti e il criminologo Franco Posa dal titolo "Bulli si nasce?" promosso dall'Associazione genitori Malnate
“Bulli si nasce?” è la domanda provocatoria che dà il tiolo all’incontro in programma per la mattina di sabato 19 gennaio alle ore 8.30 nell’Aula magna dell’Istituto comprensivo Iqbal Masih (parcheggio auto in via Gasparotto).
Relatori dell’evento gratuito, rivolto alle mamme e i papà, saranno Angela Lischetti, referente dell’ Ufficio scolastico provinciale di Varese sui temi di cittadinanza e costituzione e il criminologo Franco Posa, esperto in neuroscienze forensi. Si parlerà di bullismo e cyberbullismo dopo aver gustato la ricca colazione offerta dall‘Associazione genitori di Malnate (Agm), Educational team e Felmoka, promotori dell’evento (finanziato da Regione Lombardia), assieme a EduSelfie, Comune di Malnate e Generazioni connesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.