Tutto esaurito per le danze russe al circolo Famigliare
Sarà un gruppo folcoloristico russo ad animare la cena-concerto per Cernobyl organizzato dall'associazione Sant'Alessandro in piazza Onlus, con il circolo Legambiente di Castronno: e i posti sono già tutti esauriti
Sarà un gruppo folcoloristico russo ad animare la cena-concerto per Chernobyl organizzato dall’associazione Sant’Alessandro in piazza Onlus, insieme a circolo Legambiente di Castronno.
L’evento, previsto per sabato 29 settembre alle 20, prevede innanzitutto l’intervento della corale di Castronno, poi una proiezione di diapositive dal titolo "Luoghi e tradizioni delle campagne russe" e infine il concerto del gruppo folckloristico "Viburno rosso" con il gruppo dei bamnini della scuola di musica del villaggio russo di Vyshkov.
I posti per la cena, su prenotazione, sono già esauriti da ieri, con grande partecipazione della popolazione: il ricavato della serata sarà devoluto a favore del progetto di sostegno a distanza Dubrava – Chernobyl di Legambiente, dedicato al risanamento dei bambini socialmente svantaggiati, residenti nelle zone di Chernobyl.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.