Edwin e Nitsuhe sono pronti a stupire con 570mila tulipani
Quest'anno il campo che ospiterà i tulipani italiani della coppia è ad Arese, proprio dietro il centro commerciale. L'anno scorso fu un enorme successo
Torna anche questa primavera, a partire da marzo, i Tulipani Italiani di Edwin e Nitsuhe, la coppia olandese che l’anno scorso ha riscosso un enorme successo grazie ad un campo di tulipani realizzato a Cornaredo con centinaia di migliaia di esemplari di questo famoso fiore simbolo dell’Olanda di centinaia di qualità diverse.
Per settimane dalla mattina alla sera, centinaia di persone ogni giorno si riversavano nel campo per raccogliere i tulipani; fu un successo clamoroso.
Quest’anno il campo di tulipani crescerà in un’area alle spalle del centro commerciale di Arese su una superficie più grande e che permetterà di piantare la cifra record di 570 mila bulbi di 450 varietà di tulipano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.