Di cosa parla il disegno di legge Pillon? La serata dei giovani Pd per conoscere il provvedimento
Il disegno di legge Pillon ha sollevato un coro di critiche che a Varese ha preso forma nella manifestazione di protesta. La serata sarà giovedì 7 marzo
Il disegno di legge Pillon ha sollevato un coro di critiche che a Varese ha preso forma nella manifestazione di protesta organizzata in occasione dell’incontro pubblico organizzato in città con il senatore leghista.
Il tema, però, è molto complesso e dai risvolti spesso inafferrabili per chi non si occupa a fondo della materia. Per questo i Giovani democratici di Gallarate (la sezione giovani del Partito Democratico) ha organizzato una serata giovedì 7 marzo alle 20.45 in via Ercole Ferrario, 11 per discutere e approfondire le conseguenze dell’applicazione del disegno di legge Pillon dal punto di vista, naturalmente, di chi è critico sul provvedimento.
L’appuntamento è stato organizzato nella settimana della festa internazionale delle donne, che si terrà l’8 marzo: «più che mai importante conoscere i provvedimenti legislativi dell’oggi che trattano dei temi della famiglia, delle donne e della genitorialità – spiegano i giovani del Pd -. Ne parleremo assieme, cercando di analizzare e comprendere il disegno di legge proposto in parlamento. Con noi ci sarà anche l’Avvocato Francesca Ciappina che ha avuto modo di studiarlo da vicino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.