Primavera a riposo per le Nazionali
Il prossimo appuntamento di campionato per i ragazzi di Bettinelli, secondi in graduatoria, sarà sabato 22 settembre in casa del Milan
Sabato di pausa per la Primavera del Varese che osserverà il turno di stop per le nazionali giovanili programmato per questo weekend.
I biancorossi di Stefano Bettinelli, reduci da due vittorie consecutive in casa (2-1 al Bologna, 2-0 al Brescia), torneranno quindi in campo sabato prossimo, 22 settembre, per la sfida in trasferta al centro sportivo "Vismara" contro il Milan. Nella classifica del girone B il Varese è attualmente al secondo posto (6 punti) in compagnia di Chievo, Atalanta, Sassuolo e Modena; in vetta, a punteggio pieno, c’è l’Inter. La trasferta di Milano sarà la prima occasione per staccare un avversario scomodo: i rossoneri sono infatti a quota 3, in virtù di due sconfitte (2-0 dal Cesena, 3-0 dal Bologna) e una sola vittoria (3-2 contro l’Hellas Verona). In questa pausa Di Graci e compagni stanno disputando un torneo ad Asti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.