Il Parlamento inglese rigetta l’accordo per la Brexit
Con 391 voti contrari e 242 voti favorevoli la camera inglese rifiuta l'accordo negoziato dal Governo del primo ministro Theresa May per l'uscita dall'Unione Europea
Con 391 voti contrari e 242 voti favorevoli la camera inglese rifiuta l’accordo negoziato dal Governo del primo ministro Theresa May per l’uscita dall’Unione Europea.
«Mi dispiace vedere questo risultato – ha detto la premier inglese al termine della votazione -. Questo non è l’esito migliore per il nostro paese. L’accordo che avevamo negoziato era il migliore e l’unico possibile. Adesso vedremo come procedere, prenderemo tutti gli impegni necessari visto che la camera ha rifiutato l’accordo che avevamo preparato. Avrei voluto che questo paese desse seguito a quanto deciso con il referendum. Questo parlamento deve essere consapevole delle conseguenze di un mancato accordo con l’Unione Europea».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.