Il Parlamento inglese rigetta l’accordo per la Brexit

Con 391 voti contrari e 242 voti favorevoli la camera inglese rifiuta l'accordo negoziato dal Governo del primo ministro Theresa May per l'uscita dall'Unione Europea

brexit

Con 391 voti contrari e 242 voti favorevoli la camera inglese rifiuta l’accordo negoziato dal Governo del primo ministro Theresa May per l’uscita dall’Unione Europea.

«Mi dispiace vedere questo risultato – ha detto la premier inglese al termine della votazione -. Questo non è l’esito migliore per il nostro paese. L’accordo che avevamo negoziato era il migliore e l’unico possibile. Adesso vedremo come procedere, prenderemo tutti gli impegni necessari visto che la camera ha rifiutato l’accordo che avevamo preparato. Avrei voluto che questo paese desse seguito a quanto deciso con il referendum. Questo parlamento deve essere consapevole delle conseguenze di un mancato accordo con l’Unione Europea».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.