Olio sull’asfalto della superstrada, chilometri di coda
Un incidente sta bloccando la viabilità sulla corsia in direzione malpensa. Nessun ferito ma si è riversato olio sull'asfalto

Un incidente ha bloccato la superstrada 336 in direzione Malpensa.
È successo intorno alle 13 e per permettere le operazioni di soccorso è stata istituita l’uscita obbligatoria a Gallarate/Samarate.
Non si segnalano feriti ma la viabilità è rimasta bloccata per via delle operazioni di messa in sicurezza. Un mezzo pesante ha infatti perso olio sull’asfalto e le operazioni di rimozione hanno richiesto parecchio tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.