Olio sull’asfalto della superstrada, chilometri di coda
Un incidente sta bloccando la viabilità sulla corsia in direzione malpensa. Nessun ferito ma si è riversato olio sull'asfalto

Un incidente ha bloccato la superstrada 336 in direzione Malpensa.
È successo intorno alle 13 e per permettere le operazioni di soccorso è stata istituita l’uscita obbligatoria a Gallarate/Samarate.
Non si segnalano feriti ma la viabilità è rimasta bloccata per via delle operazioni di messa in sicurezza. Un mezzo pesante ha infatti perso olio sull’asfalto e le operazioni di rimozione hanno richiesto parecchio tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.