E’ tempo di “Librarsi”…
Dopo il successo del 2018 il progetto di promozione della lettura ritorna, il 13 aprile, ancora più ricco di libri e di emozioni
Librarsi è l’evento che l’Istituto Comprensivo Aldo Moro di Saronno dedica al Libro ed al Piacere del Leggere.
Questo progetto è anche simbolo di un grande lavoro di squadra poichè vede la collaborazione proprio di tutti: dalle maestre ai professori, dai bambini e ragazzi ai loro genitori..tutti guidati dalla Preside Ing.Maria Elena D’Ambrosio e dal Vicepreside Gabriele Musarò. Il Giardino dell’Istituto si trasformerà in un Caffè Letterario dove si potrà passeggiare tra cattedre e banchi di scuola ricoperti di libri ..magari sorseggiando un buon caffè o degustando un delizioso dolce. I nostri ospiti potranno scegliere tra una vastissima gamma di libri usati in ottimo stato ma anche libri nuovi acquistabili con pochi euro: romanzi, gialli, libri di arte, di cucina, di fotografia, libri per i più piccoli…
Quindi, se siete amanti del libro ma anche semplicemente curiosi, L’Istituto Aldo Moro Vi invita nel suo Giardino il 13 aprile dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30*.
La giornata sarà arricchita da letture emotive ed animate per bambini e ragazzi (dalle ore 11.00 e dalle ore 15.00)
E infine la “Vecchia Novità”… un piccolo angolo arredato e con il profumo di “antico ” per guardare al futuro girando la testa al passato!
In caso di maltempo l’Evento verrà rimandato a sabato 4 maggio agli stessi orari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.