“Preferenze raddoppiate: vuol dire che abbiamo lavorato bene”
Netta affermazione del sindaco uscente che ottiene una prestazione migliore rispetto all'ultima consultazione, quando però le liste erano tre
Con 295 voti, Alessandro Granella si conferma sindaco di Bregano. Al terzo mandato, la sua rielezione è avvenuta senza ombre: “ Ho raddoppiato le preferenze rispetto alla passata consultazione – il commento a caldo di Granella – vuol dire che il lavoro fatto è piaciuto”.
Gianni Armiraglio e “La casa degli Italiani” si sono fermati a 103 preferenze mentre le schede bianche o nulle sono state 46.
“ E ora si ricomincia con slancio per concludere ciò che avevamo iniziato e per fare quanto annunciato durante la campagna elettorale. A fine mandato arriveremo al referendum per chiedere alla popolazione se procedere alla fusione dei tre paesi dell’Unione”.
Soddisfatto si dice anche Armiraglio: “Sapevamo di avere poche possibilità ma abbiamo ottenuto l’appoggio di un quarto del paese. E ora faremo opposizione puntuale e precisa sulle questioni che ritniamo più delicate come acquedotto, servizi e PGT che presenta diverse problematiche e lacune“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.