Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?

Al via la nuova edizione del concorso di VareseNews dedicato al mondo del gelato

Gelato

È arrivata l’estate e con la bella stagione non può mancare il nostro concorso più goloso, quello dedicato al mondo del gelato. Ice Out Awards è l’iniziativa di VareseNews, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, che ci porta a scoprire le migliori gelaterie della provincia di Varese.

Dai maestri della frutta ai “maghi” delle creme, dagli inventori di gusti innovativi a chi rivisita i classici creando proposte sofisticate: il concorso è una delle iniziative di VareseNews che nelle sue diverse edizioni ha riscosso maggior successo con migliaia di commenti e segnalazioni da ogni parte del territorio.

Ed è proprio partendo dalle vostre indicazioni che daremo nuovamente il via all’iniziativa, un nuovo viaggio alla scoperta di uno dei prodotti artigianali più amati di sempre, il gelato.

Via dunque alla segnalazioni: qual è la gelateria del vostro cuore?

Potete indicarla commentando questo articolo oppure attraverso Facebook, scrivendo sulla nostra pagina senza dimenticare di aggiungere #iceout2019

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Landover
    Scritto da Landover

    Gelateria da Marina di Vergiate

  2. Avatar
    Scritto da christian_gasperin

    Gelateria del Lago di Sesto Calende

  3. Avatar
    Scritto da aldo_gulmini

    La gelateria argentina in via crispi a Varese

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.