Cane maltrattato, la Polizia Locale lo recupera e lo sequestra
Divenuto aggressivo, era rinchiuso in casa: sarà affidato a un comportamentista canino
Chiuso tra la casa e il balcone, maltrattato dal proprietario, era diventato particolarmente aggressivo. Per questo motivo la Polizia Locale ha sequestrato un cane a Cassano Magnago.
Il provvedimento, autorizzato per via giudiziaria, consentirà di curare il cane: il comando della Polizia Locale, guidato da Raffaele Esposito, l’ha affidato ad un comportamentista canino, per un pieno recupero. Lo stesso provvedimento era già stato chiesto al proprietario dall’Ats, ma egli non aveva ottemperato (nonostante egli stesso fosse stato azzannato dal cane).
Sono giorni di vigilanza anche sul fenomeno degli abbandoni di animali di affezioni, fenomeno odioso che di tanto in tanto si ripresenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.