Ai fuochi di Santa Maria Maggiore con la Vigezzina
Un servizio di trasporto speciale in occasione dello spettacolo piromusicale del 14 agosto in Val Vigezzo
In treno, fino a Santa Maria Maggiore, per ammirare lo spettacolo pirotecnico del 14 agosto. È possibile con il servizio speciale della Vigezzina Centovalli, una delle ferrovie panoramiche più belle d’Italia. Il rientro a Domodossola sarà effettuato con un treno dedicato in notturna.
Il servizio è pensato per permettere ai molti spettatori – lo scorso anno furono oltre 20.000 – di raggiungere comodamente Santa Maria Maggiore per godere l’ultimo spettacolo piromusicale della stagione 2019 di Vette d’Artificio – rassegna che fa parte del Festival di Fuochi d’Artificio coordinato dal Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola – evitando code e problemi di posteggio.
Gli spettatori potranno approfittare di uno dei treni pomeridiani in partenza da Domodossola per raggiungere Santa Maria Maggiore, cuore della Valle Vigezzo; il rientro è previsto con un unico treno speciale che viaggerà in notturna dopo la fine dello spettacolo.
Il costo dei biglietti a/r, acquistabili online direttamente sul sito www.vigezzinacentovalli.com, è di € 10,00 – comprensivo di prenotazione – per gli adulti e i ragazzi, mentre per i bambini fino ai sei anni di età sarà emesso un titolo di viaggio a € 4,00.
Le partenze dei treni bianco-blu dalla stazione di Domodossola sono previste alle ore 15.25, 16.25, 17.25, 18.25 e 19.00; il treno per il ritorno lascerà Santa Maria Maggiore alle ore 23.00, per arrivare a Domodossola – senza fermate intermedie – alle ore 23.45.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: WEB: www.vigezzinacentovalli.com FB: www.facebook.com/FerroviaVigezzinaCentovalli IG: www.instagram.com/ferroviavigezzinacentovalli Biglietteria di Domodossola – Telefono: +39 0324 242055
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.