Ferragosto in musica a Luino
Giovedì 15 Agosto il pianista Antonio Davì ed il fisarmonicista Flaviano Braga si esibiranno per allietare il Ferragosto luinese
Giovedì 15 Agosto il pianista Antonio Davì ed il fisarmonicista Flaviano Braga si esibiranno per allietare il Ferragosto luinese. Alle ore 21 presso il Parco a Lago, i due talentuosi musicisti si esibiranno in brani celebri.
«Anche quest’anno verrà riproposto il bravissimo pianista Davi’ da considerarsi appuntamento fisso per il giorno di Ferragosto.- commenta l’Assessore Pier Marcello Castelli – Il suo spettacolo è sempre coinvolgente: quest’anno si presenta con un bravo fisarmonicista. davi utilizza una strumentazione particolare che gli consente di poter suonare ogni genere di musica».
«Note da Oscar è il titolo di questa serata con brani tratti da alcune colonne sonore che hanno vinto il l’importante statuetta. – commenta l’artista Davi’- Oltre a questo repertorio, mi esibirò in canti italiani famosi che coinvolgeranno il pubblico. Vi attendo numerosi». In caso di maltempo, il concerto verrà rinviato al 16 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.