Sciopero del personale Sea: possibili disagi in aeroporto
Giovedì 5 luglio il personale di Sea e Sea Handling potrebbe aderire all'astensione proclamata da alcune sigle sindacali per contestare la vendita di altre quote da parte del Comune
Per gli scaramantici venerdì 13 è un giorno sfortunato e guai a prenotare un viaggio.
Ma anche chi ha in mano un biglietto aereo di domani , giovedì 5 luglio, per un volo in partenza da Linate o Malpensa ci potrebbero essere brutte sorprese.
Per domani infatti i sindacati hanno indetto uno sciopero di 24 ore di chi lavora nei due aeroporti ( personale di Sea e Sea handling) per protestare contro la decisione del Comune di vendere altre quote di Sea, cioè la società che gestisce gli scali.
Disagi sono annunciati sia nel trasporto di merci sia di quello passeggeri da Linate e da Malpensa. Lo sciopero di 24 ore è stato organizzato da Ugl-Trasporto Aereo, Usb-Lavoro Privato Trasporti, Flai-Trasporto e Servizi e la protesta riguarda Sea spa e Sea Handling spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.