Un convegno Aime sulla sicurezza nei luoghi di lavoro
Un confronto tra imprese e professionisti

Convegno sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, con Aime: sarà proposta il 17 ottobre 2019 nell’ambito della settimana nazionale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
«Ci confronteremo con le imprese del settore (Imprese edili, idrauliche, elettriche, di carpenteria), professionisti come ad esempio: geometri, ingegneri ed architetti su un tema di attualità».
«La chiave del successo delle imprese passa dal saper allestire un cantiere, questo sarà il filo conduttore del convegno. Un confronto che mira a rafforzare la culturale della sicurezza e vuole evidenziare come proprio su questo tema passa il successo di ogni singola impresa. La sicurezza il nuovo approccio di sviluppo e non come un costo o solo come obbligo. Oltre ai dirigenti di Aime e della Filiera delle Costruzioni, sono previsti gli interventi di importanti esperti e rappresnetanti delle Istituzioni preposte, Inail, Ats e Itl».
Il convegno, patrocinato da Ats ed Itl, con il contributo di Malpensa Med Srl e Suite Servizi Integrati, sarà aperto dai saluti del vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia Francesca Brianza, dal vicesindaco di Cardano Al Campo Walter Tommasini e dal Sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria.
Un’iniziativa pubblica ed aperta al pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.