Trump sfoggia l’elegante camicia “made in Ispra”
Obiettivo centrato per Matteo Petullo della Vecchia Camiceria che dopo aver confezionato una camicia per il presidente Usa ha avuto la soddisfazione di vederlo in Tv con la sua creazione
“Nella giornata di oggi, durante una trasmissione televisiva, il presidente Trump ha indossato la nostra camicia. Ora possiamo dirlo: La Vecchia Camiceria veste Trump”.
Con queste parole Matteo Petullo, della Vecchia Camiceria di Ispra, ha annunciato su Facebook che l’obiettivo di “vestire” il presidente americano è stato raggiunto.
Consegnata la camicia per Trump, Petullo intervistato da Abc
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.