Sommese a valanga, la serie D è a un passo
I nerazzurri ribaltano la sconfitta dell'andata espugnando il campo dell'Union Ripa con un sonante 4-1 raggiungendo così le finali per salire di categoria
La Sommese ce l’ha fatta: i ragazzi di Spilli hanno vinto 4-1 in trasferta sul campo dell’Union Ripa e hanno ribaltato la sconfitta interna per 1-0 di domenica qualificandosi per il prossimo turno di playoff. Il cammino verso la serie D continua per i nerazzurri, che ora dovranno affrontare le finali per poter raggiungere un sogno oramai distante solo un passo.
Gara dominata dalla Sommese, che ha bucato la rete dei padroni di casa per ben 4 volte grazie ai gol di Tino, Fumarolo, Marzio e Di Caro. Una bella e importante rivincita dopo una gara di andata piuttosto sfortunata e terminata con l’errore dal dischetto del rigore di Marzio, che oggi si è rifatto siglando una delle marcature che consentono ai nerazzurri di proseguire il cammino verso il paradiso chiamato serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.