Il kit per la differenziata? Lo consegnano sindaco e consiglieri
Mercoledì 8 gennaio ultimo giorno di consegna dei kit in Sala consiliare. Da giovedì si ritirano all'ufficio tecnico comunale il mercoledì e il sabato
A Porto Ceresio si conclude domani, mercoledì 8 gennaio, la prima fase di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata.
In questi giorni chi si è recato in Comune a ritirare calendario ecologico e i sacchetti ha avuto l’occasione di incontrare diversi amministratori cittadini, a partire dal sindaco Jenny Santi, che hanno personalmente consegnato i kit in sala consiliare.
«È stata una piacevole occasione per incontrare i nostri cittadini e augurare loro un buon anno – dice il sindaco – È stata anche l’opportunità per ricevere alcuni suggerimenti dai nostri concittadini per rendere ancora più bello il nostro territorio.
Il calendario di quest’anno è stato realizzato da Elisabetta Tomasina, vincitrice della sezione fotografia del concorso Lago d’Arte e che è stata presente anche in alcuni giorni della consegna. Il calendario, divenuto un vero e proprio cult, ci viene richiesto anche da diversi cittadini non residenti».
Domani sarà l’ultimo giorno di consegna dei kit presso la sala consiliare, dalle 9 alle 12.30. Da giovedì i cittadini che ancora non hanno ritirato calendario e sacchetti potranno farlo per tutto l’anno all’ufficio tecnico comunale il mercoledì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.
Il calendario è inoltre consultabile dall’applicazione My Porto Ceresio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.