Forte vento, muro si stacca e colpisce una casa
Tra gli incidenti causati dalle raffiche di vento anche una anziana caduta e un palo della luce pericolante
Il forte vento che dalla mattina di oggi, mercoledì 5 febbraio, sta interessando tutta la provincia ha creato diversi problemi anche a Besozzo.
In particolare, si segnala l’intervento dei Vigili del Fuoco in Via Bertolotti, al civico 6, dove un muro si è staccando da una abitazione disabitata ed è andato a colpire una casa vicina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale ma non si segnalano feriti o persone coinvolte. Lo stabile colpito non ha riportato gravi danni o problemi di stabilità
Nel primo pomeriggio invece, una signora anziana è caduta a causa delle forti raffiche di vento in Via De Bernardi. La donna, 80 anni, non ha riportati gravi ferite ed è stata immediatamente soccorsa dai cittadini presenti.
In via Milano invece, un bancale ha colpito una automobile in transito, senza causare ulteriori danni o feriti. In via Masserato invece, è stato necessario l’intervento dei tecnici Telecom e della Polizia Locale, coordinata dal vicecomandante della Polizia Locale Mario Paroli, per un palo pericolante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.