Forte vento, muro si stacca e colpisce una casa

Tra gli incidenti causati dalle raffiche di vento anche una anziana caduta e un palo della luce pericolante

Forte vento, muretto colpisce una casa

Il forte vento che dalla mattina di oggi, mercoledì 5 febbraio, sta interessando tutta la provincia ha creato diversi problemi anche a Besozzo.

In particolare, si segnala l’intervento dei Vigili del Fuoco in Via Bertolotti, al civico 6, dove un muro si è staccando da una abitazione disabitata ed è andato a colpire una casa vicina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale ma non si segnalano feriti o persone coinvolte. Lo stabile colpito non ha riportato gravi danni o problemi di stabilità

Nel primo pomeriggio invece, una signora anziana è caduta a causa delle forti raffiche di vento in Via De Bernardi. La donna, 80 anni, non ha riportati gravi ferite ed è stata immediatamente soccorsa dai cittadini presenti.

In via Milano invece, un bancale ha colpito una automobile in transito, senza causare ulteriori danni o feriti. In via Masserato invece, è stato necessario l’intervento dei tecnici Telecom e della Polizia Locale, 
coordinata dal vicecomandante della Polizia Locale  Mario Paroli, per un palo pericolante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore