Bombolette e tricolore coprono la svastica nel giorno della liberazione
L’iniziativa organizzata dal gruppo di giovani per la liberazione nel giorno della festa del 25 aprile, quando nel parco è stato organizzato un momento di ritrovo
Un insulto e un’ignobile svastica campeggiavano sula cancellata d’ingresso del parco caduti di Nassirya di corso Europa, prima del 25 aprile e dell’iniziativa del “Gruppo per la liberazione”.
Ora ci sono una bandiera italiana e dei colori a coprire quella vergogna fatta da ignoti tempo fa durante la festa della Federazione della sinistra.
L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo di giovani nel giorno della festa della Liberazione, quando nel parco è stato organizzato un momento di ritrovo per mangiare, festeggiare e giocare insieme ai bambini con le attività organizzate nel pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.