È nato il Comitato dei commercianti “Malnate job”
Si è svolta nei giorni scorsi la prima riunione dei commercianti malnatesi per un confronto sulle necessità e proposte che le realtà commerciali della città vogliono portare avanti e reputano urgenti e necessarie

Si è svolta nei giorni scorsi la prima riunione dei commercianti malnatesi, invitati dal Sindaco Irene Bellifemine e dagli Assessori Carola Botta e Jacopo Bernard, per un confronto sulle necessità e proposte che le realtà commerciali della città vogliono portare avanti e reputano urgenti e necessarie.
Il nuovo comitato Malnate Job è costituito da Renato Mirandi di HeP Piadineria, eletto Presidente, Greta Achini di Effetto ottico, Luca Mambretti di InsubriaMed, Chiara e Linda Suriano di Italiana Assicurazioni, Matteo Boscardi di Borscardi Giardini, Rita Campiotti di Gelateria Solstizio, Lisa Armando di Decora, Luca della Gelateria Squinti e Cascina Diodona.
Principali attività del Comitato saranno quelle di raccogliere le richieste, le problematiche ma anche le proposte dei commercianti malnatesi e comunicarli all’Amministrazione. Al tempo stesso condividere iniziative di promozione ed eventi e collaborare con il Comune in tanti ambiti come per esempio migliorare anche esteticamente le aree adiacenti ai negozi.
“Sono molto soddisfatta della risposta e dell interesse dimostrato dai commercianti , dichiara il Sindaco, collaborando insieme e lavorando agli stessi obiettivi potremo sicuramente creare iniziative interessanti e rendere più viva e bella la città nell’interesse di tutti i cittadini “
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.