Un abbraccio a tutti
Una lettera a tanti soggetti che si stanno impegnando

Buongiorno,
sono una mamma e un ex volontaria del soccorso.
Vorrei scrivere queste righe dedicandole a tutti coloro che si stanno operando ad aiutare tutti i cittadini a mantenere un ritmo di vita “normale”.
A tutti coloro che prestano soccorso dagli operatori che lavorano sulle ambulanze, ai medici, infermieri, forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari di protezione civile (scusate se ho dimenticato qualcuno) non posso altro che dire forza ragazzi siete a mio avviso dei veri eroi.
Un ringraziamento vanno a tutti gli insegnanti, i quali malgrado questo tempo difficile da attraversare, stanno cercando nel miglior modo possibile di garantire una continuità didattica ai nostri figli.
A chi invece critica vorrei solo dire una cosa: questo evento è talmente straordinario che nessuno di noi poteva attraverso una palla di vetro immaginare che si verificasse e come fare tutto nella maniera più corretta. In queste situazione si fa il possibile tutti insieme. Non critichiamo ma cerchiamo tutti nel nostro piccolo di rispettare le regole e di aiutare come e dove possibile a uscirne.
Un abbraccio a tutti e forza ce la faremo a uscirne.
una mamma e un ex volontaria del soccorso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.