Operaio si sente male su un ponteggio, centro città bloccato
L'uomo stava lavorando alla ristrutturazione di una palazzina in un cortile interno di Corso Bernacchi, in pieno centro: soccorso prontamente, era cosciente al momento del trasporto in ospedale
Centro di Tradate bloccato dalle 9 di questa mattina, martedì 17 aprile: un operaio al lavoro su un ponteggio in un cortile interno di Corso Bernacchi 73 si è sentito male ed è stato soccorso dai sanitari del 118 con l’automedica. Sul posto anche i vigili del fuoco con personale Saf, polizia locale, carabinieri. È stato chiamato anche l’elisoccorso, posizionato poco lontano dal luogo dell’incidente: l’intervento col verriccello per soccorrere l’uomo non è però stato necessario e l’uomo è stato trasportato in salvo dall’interno dell’edificio in ristrutturazione. In tutta la zona del centro cittadino (Corso Bernacchi è il viale principale della città) è stato bloccato per vari minuti, fino alla lenta ripresa del traffico. L’operaio è stato soccorso prontamente e al momento del trasporto in ospedale era cosciente. sono in corso verifiche per capire a cosa sia stato dovuto il malore.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.