Sky e Mediaset verso la rivoluzione: su Pc e Mobile
Digitale terrestre e satellite non bastano più, così i due colossi hanno deciso di approdare nel mondo di internet con più servizi per i clienti
Sky e Mediaset si lanciano sul web. Digitale terrestre e satellite non bastano più, così i due colossi hanno deciso di approdare nel mondo di internet. Oggi infatti, la piattaforma di Murdoch ha rilanciato l’applicazione SkyGo, che dopo iPad e tablet Android, ora approda con 25 canali anche su pc Windows e Mac, nonché su iPhone (con un massimo di due device per abbonamento e una sola visione extra-tv alla volta, vedi a fianco).
Il tutto con una novità di grandissimo interesse per gli utenti, ossia che il servizio sarà gratuito per tutti gli abbonati a Sky Hd.
Intanto Mediaset lancia Premium Play, il servizio on demand via banda larga già utilizzato da oltre 400 mila clienti, già presente per esempio anche su Xbox 360 e pc, che da aprile arriverà anche su iPad. Una vera e proprio competizione tra i due big del “telecomando” che va tutta a vantaggio degli spettatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.