Marijuana nella serra di casa: denunciato un giovane a Laveno
La perquisizione mirata a casa di un 26enne ha permesso ai Carabinieri di scoprire una piccola produzione casalinga: dieci le piante sequestrate
Un 26enne è finito nei guai in seguito a un controllo svolto dai Carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, durante un servizio mirato a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel territorio circostante.
I militari, dopo aver appreso alcune informazioni dettagliate a riguardo, sono intervenuti nell’abitazione del giovane, residente in un paese della zona. Il 26enne aveva approntato in giardino una piccola serra su una impalcatura di legno, chiusa con fogli di nylon: all’interno coltivava dieci piante di marijuana di diversa grandezza, alcune delle quali giunte ad avere l’infiorescenza.
La serra artigianale era dotata anche di un riscaldatore elettrico per ricreare la temperatura e l’ambiente ideali per la corretta crescita delle piante. In seguito alla perquisizione, il giovane è stato denunciato per coltivazione illecita di sostanza stupefacente mentre le piante sono state estirpate e poste sotto sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.