Marijuana nella serra di casa: denunciato un giovane a Laveno

La perquisizione mirata a casa di un 26enne ha permesso ai Carabinieri di scoprire una piccola produzione casalinga: dieci le piante sequestrate

sequestro serra marijuana laveno mombello

Un 26enne è finito nei guai in seguito a un controllo svolto dai Carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, durante un servizio mirato a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel territorio circostante.

I militari, dopo aver appreso alcune informazioni dettagliate a riguardo, sono intervenuti nell’abitazione del giovane, residente in un paese della zona. Il 26enne aveva approntato in giardino una piccola serra su una impalcatura di legno, chiusa con fogli di nylon: all’interno coltivava dieci piante di marijuana di diversa grandezza, alcune delle quali giunte ad avere l’infiorescenza.

La serra artigianale era dotata anche di un riscaldatore elettrico per ricreare la temperatura e l’ambiente ideali per la corretta crescita delle piante. In seguito alla perquisizione, il giovane è stato denunciato per coltivazione illecita di sostanza stupefacente mentre le piante sono state estirpate e poste sotto sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.