Carnevale al Melo tra immagini e teatro
Un "viaggio" per scoprire le tradizione della festa e uno spettacolo teatrale: gli appuntamenti sono per giovedì 23 e venerdì 24 febbraio
Prosegue la ricca settimana di Carnevale presso l’Università del Melo di Gallarate con due appuntamenti all’insegna del divertimento e della leggerezza. Giovedì 23, alle ore 16.45 in Sala Planet, Giovanna Predazzi e Gabriele Illarietti ci accompagneranno in un interessantissimo “viaggio”, per parole e immagini, tra le tradizioni del Carnevale in Italia e nel Mondo, dal medioevo ai giorni nostri, dalla Versilia a Rio de Janeiro e oltre, sulle orme di un grande personaggio del teatro mondiale, che con la sua opera “Mistero buffo” molto si è ispirato alle tradizioni popolari, il premio Nobel Dario Fo. Venerdì 24 febbraio, poi, alle ore 15.00 sempre in Sala Planet, l’appuntamento è con il gioco e la musica in compagnia di Giovanna Predazzi e Roberto Bonini. Per i due appuntamenti giovedì 23 e venerdì 24 febbraio all’Università del Melo di Gallarate, l’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331/776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.