Senso unico alternato al cantiere Esselunga, traffico in tilt
I lavori viabilistici alle porte di Varese sono entrati nel vivo. Questa mattina, 12 ottobre, si sono create file lunghissime
Il lunedì è cominciato male per tutti coloro che dovevano entrare a Varese da via Gasparotto, e a tutti i varesini che utilizzano via Gasparotto per uscire dalla città.
I lavori viabilistici davanti alla nuova Esselunga in costruzione sono entrati nel vivo, da qualche giorno nel punto delle rotonde in costruzione c’è un senso unico alternato con semaforo.
E questa mattina, 12 ottobre, si sono create file lunghissime: poco prima delle 9, in entrata, la fila cominciava al bivio per Gazzada Schianno/via Novellina, le code in uscita invece arrivavano fino al sovrappasso di via Metastasio.
Da affrontare con prudenza anche le prime alternative “scovate” da chi conosce le zone, via dei Boderi e via Novellina: il traffico si sta innalzando in quelle due strade, che in parecchi punti non sono in grado di far passare due auto contemporaneamente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.