La prima rotonda all’ex Malerba sta per aprire

Asfaltata la rotatoria che regolerà il traffico tra via Gasparotto e viale Europa all'altezza dell'ex Malerba: l'apertura è prevista all'inizio di settimana prossima

La circolazione, alla fine della mattinata di venerdi 27, era ancora come sempre, da quando è entrato nel vivo il cantiere: con la deviazione che porta fino alla rotonda con via Uberti per chi esce da Varese ed è diretto verso Azzate, Gazzada e l’autostrada.

Galleria fotografica

Ecco la prima rotonda dell'Esselunga 3 di 3

Ma la rotatoria che regolerà il traffico tra via Gasparotto e viale Europa all’altezza dell’ex Malerba ha ora una forma definitiva ed è asfaltata: mancano solo gli ultimi dettagli.

Chi attraversa giornalmente quella via per uscire dalla città può concretamente iniziare a sperare: il tempo delle deviazioni sta per finire, e l’apertura al traffico di quella rotonda è previsto per l’inizio della prossima settimana.

Per la seconda rotonda, quella che incrocia via Sant’Albino, bisognerà attendere un po’ di più: circa 15 giorni ancora, mentre i lavori in autostrada continueranno ancora per qualche settimana.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ecco la prima rotonda dell'Esselunga 3 di 3

Video

La prima rotonda all’ex Malerba sta per aprire 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.