Viabilità nuova Esselunga di Varese, via ai lavori per la rotonda di via Gasparotto
Partito il cantiere della prima delle due rotonde previste in via Gasparotto, quella all'incrocio con viale Europa. Pochi disagi al traffico per ora

Sono iniziati ieri, lunedì, i lavori di realizzazione della rotatoria di via Gasparotto, all’incrocio con viale Europa. L’opera fa parte del progetto di riqualificazione della viabilità attorno al nuovo supermercato Esselunga in fase di costruzione sul sedime della ex-Malerba, composto da tre rotatorie, una a monte del supermercato, oltre la linea ferroviaria, e le altre due sulla via Gasparotto.[le foto id=1166536]
Per il momento sono stati posizionati i new jersey in plastica che delimitano gli spartitraffico mentre i mezzi stanno iniziando ad eliminare l’asfalto. In questi giorni di scarso traffico non sembra si stiano creando grossi disagi alla circolazione ma, già a partire dalla prossima settimana, con i primi rientri e la riapertura di uffici e aziende, si prevedono tempi di attesa più lunghi all’incrocio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.