Viabilità nuova Esselunga di Varese, via ai lavori per la rotonda di via Gasparotto

Partito il cantiere della prima delle due rotonde previste in via Gasparotto, quella all'incrocio con viale Europa. Pochi disagi al traffico per ora

lavori rotonda esselunga via gasparotto varese

Sono iniziati ieri, lunedì, i lavori di realizzazione della rotatoria di via Gasparotto, all’incrocio con viale Europa. L’opera fa parte del progetto di riqualificazione della viabilità attorno al nuovo supermercato Esselunga in fase di costruzione sul sedime della ex-Malerba, composto da tre rotatorie, una a monte del supermercato, oltre la linea ferroviaria, e le altre due sulla via Gasparotto.[le foto id=1166536]

Galleria fotografica

I lavori alla rotonda di via Gasparotto per la nuova Esselunga 4 di 8

Per il momento sono stati posizionati i new jersey in plastica che delimitano gli spartitraffico mentre i mezzi stanno iniziando ad eliminare l’asfalto. In questi giorni di scarso traffico non sembra si stiano creando grossi disagi alla circolazione ma, già a partire dalla prossima settimana, con i primi rientri e la riapertura di uffici e aziende, si prevedono tempi di attesa più lunghi all’incrocio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori alla rotonda di via Gasparotto per la nuova Esselunga 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.