Chiude per un mese l’accesso a Varese dall’autostrada

Dureranno dal 5 novembre fino a circa il 24 i cantieri che stanno realizzando lo svincolo sul raccordo autostradale: l'autostrada sarà raggiungibile solo in uscita dalla città

Il nuovo largo flaiano

La buona notizia è che i lavori per alleggerire la viabilità intorno alla nuova Esselunga di via Gasparotto continuano a procedere spediti. La cattiva è che dal 5 fino alla fine di novembre il raccordo autostradale che porta l’autostrada in centro Varese avrà un unico senso di marcia fino al bivio di via Gasparotto.

Chi esce da Varese potrà continuare ad accedere all’autostrada da largo Flaiano, ritrovandosi solo una strettoia in corrispondenza del quartiere. Per chi invece si dirige verso Varese, per tutto il mese di novembre dovrà uscire prima: più precisamente, per chi è diretto verso il centro, al bivio di via Gasparotto.

Per chi invece procede in direzione A60 tangenziale di Varese o SP57 l’uscita è quella “Varese est/Gazzada”, mentre per raggiungere la strada provinciale del lago(SP1) o la SP17 è meglio scegliere “Varese ovest/Buguggiate”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.