Aperta la prima rotonda nel cantiere della nuova Esselunga a Varese

A un paio di giorni dall'inizio del posizionamento della segnaletica, nel pomeriggio di mercoledì 13 gennaio 2020 - alle 15,38 a voler essere precisi - è stata aperta, dopo l'ok della polizia locale di Varese

Aperta completamente la prima rotonda dell'esselunga

A un paio di giorni dall’inizio del posizionamento della segnaletica, nel pomeriggio di mercoledì 13 gennaio 2020 – alle 15,38 a voler essere precisi – è stata aperta, dopo l’ok della polizia locale di Varese la prima rotonda di Esselunga, tra via Gasparotto e Viale Europa.

Galleria fotografica

Sulla prima rotonda di Esselunga arriva la segnaletica verticale 4 di 4

I lavori fino ad oggi avevano costretto gli automobilisti che andavano da Varese verso l’autostrada e la Gallaratese: ora invece sulla prima rotonda la viabilità è definitivamente cambiata.

Per la seconda rotonda invece, fervono i lavori: in particolare per la realizzazione dei marciapiedi, degli attraversamenti e per la nuova fermata protetta dell’autobus, oltre alla parte della rotatoria in senso stretto.

Ex Malerba: come cambia la viabilità

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sulla prima rotonda di Esselunga arriva la segnaletica verticale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.