Alla nuova Esselunga si tracciano le rotonde
Primi movimenti all'esterno del cantiere, per tracciare quelle che saranno le nuove rotonde tra via Gasparotto e viale Europa
A Varese primi movimenti all’esterno del cantiere Esselunga, per tracciare quelle che saranno le nuove rotonde tra via Gasparotto e viale Europa.
Fin da ieri pomeriggio, i tecnici hanno tracciato di rosa acceso l’asfalto tra via Gasparotto e viale Europa: segno che i lavori stradali stanno per incominciare.
I lavori per le rotonde cominceranno nella parte interna del cantiere all’inizio di settimana prossima, per poi trasferirsi, alcuni giorni più tardi, all’esterno.
Sempre all’interno del cantiere sono a buon punto i lavori per il sotto passo ferroviario, che porta allo svincolo autostradale, e della discesa che porta verso Esselunga dall’entrata dell’autostrada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.