Alla nuova Esselunga si tracciano le rotonde
Primi movimenti all'esterno del cantiere, per tracciare quelle che saranno le nuove rotonde tra via Gasparotto e viale Europa

A Varese primi movimenti all’esterno del cantiere Esselunga, per tracciare quelle che saranno le nuove rotonde tra via Gasparotto e viale Europa.
Fin da ieri pomeriggio, i tecnici hanno tracciato di rosa acceso l’asfalto tra via Gasparotto e viale Europa: segno che i lavori stradali stanno per incominciare.
I lavori per le rotonde cominceranno nella parte interna del cantiere all’inizio di settimana prossima, per poi trasferirsi, alcuni giorni più tardi, all’esterno.
Sempre all’interno del cantiere sono a buon punto i lavori per il sotto passo ferroviario, che porta allo svincolo autostradale, e della discesa che porta verso Esselunga dall’entrata dell’autostrada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.