Alla nuova Esselunga si tracciano le rotonde

Primi movimenti all'esterno del cantiere, per tracciare quelle che saranno le nuove rotonde tra via Gasparotto e viale Europa

Nuova Esselunga: Si tracciano le rotonde in via Gasparotto

A Varese primi movimenti all’esterno del cantiere Esselunga, per tracciare quelle che saranno le nuove rotonde tra via Gasparotto e viale Europa.

Galleria fotografica

Nuova Esselunga: Si tracciano le rotonde in via Gasparotto 4 di 6

Fin da ieri pomeriggio, i tecnici hanno tracciato di rosa acceso l’asfalto tra via Gasparotto e viale Europa: segno che i lavori stradali stanno per incominciare.

I lavori per le rotonde cominceranno nella parte interna del cantiere all’inizio di settimana prossima, per poi trasferirsi, alcuni giorni più tardi, all’esterno.

Sempre all’interno del cantiere sono a buon punto i lavori per il sotto passo ferroviario, che porta allo svincolo autostradale, e della discesa che porta verso Esselunga dall’entrata dell’autostrada.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova Esselunga: Si tracciano le rotonde in via Gasparotto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore