Gianfelice Facchetti alla Libreria del Corso
Il figlio del grande Giacinto presenterà il volume "Se no che gente saremmo". Appuntamento per il 31 gennaio
Presentazione a sfondo sportivo quella che la "Libreria del Corso" di Varese ospiterà martedì 31 gennaio a partire dalle 18,30.
Protagonista sarà Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticabile Giacinto, capitano dell’Inter e della nazionale di calcio scomparso nel 2006. Gianfelice è l’autore del volume "Se no che gente saremmo", libro edito da Longanesi che ha un sottotitolo significativo: "Giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto".
A organizzare l’incontro è l’Inter Club "Varese Nerazzurra" del presidente Fabio Laise; a moderare la serata è stato invece chiamato il giornalista Andrea Bosio, di comprovata fede interista.
Se no che gente saremmo
Giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto
di Gianfelice Facchetti
ed. Longanesi (collana "Il cammeo")
pagg. 182 – € 14
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.