1962, un “giro” in preparazione del raduno di Fiuggi
La tradizionale giornata dedicata ai coscritti avrà un assaggio sulle rive del Verbano
In attesa dell’evento di Fiuggi 2012 previsto dal 1 al 3 Giugno prossimo, i coscritti del 1962 di Varese, Como, Milano, Bergamo, Cremona, Pavia, Novara, Biella, Verceli, Torino ecc. , si danno appuntamento ad Arona il prossimo 29 gennaio.
L’appuntamento è attorno alle 10-10.30 lungo la passeggiata a lago per una “chiacchierata conoscitiva”, dicono gli organizzatori. Poi, chi vorrà fermarsi coi nuovi amici, potrà continuare la giornata con un pranzo: verso le 11.30-12 è difatti prevista la partenza verso l’agriturismo aperitivo, pranzo e altro.
Tutte le info si potranno ottenere contattando il referente attraverso il sito www.siamodel1962.it
Altri appuntamenti sono previsti anche in tutte le regioni d’Italia.
(vedi pagina facebook http://tinyurl.com/bw8wpxs )
All’evento di Fiuggi sono previste oltre 5000 persone dove, allo stato attuale, è previsto il concerto della PFM che canterà De Andrè. Tutto il programma è visibile sul sito internet.
Questo l’articolo sull’edizione 2011.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.