1962, un “giro” in preparazione del raduno di Fiuggi

La tradizionale giornata dedicata ai coscritti avrà un assaggio sulle rive del Verbano

1962 coscrittiIn attesa dell’evento di Fiuggi 2012 previsto dal 1 al 3 Giugno prossimo, i coscritti del 1962 di Varese, Como, Milano, Bergamo, Cremona, Pavia, Novara, Biella, Verceli, Torino ecc. , si danno appuntamento ad Arona il prossimo 29 gennaio.
L’appuntamento è attorno alle 10-10.30 lungo la passeggiata a lago per una “chiacchierata conoscitiva”, dicono gli organizzatori. Poi, chi vorrà fermarsi coi nuovi amici, potrà continuare la giornata con un pranzo: verso le 11.30-12 è difatti prevista la partenza verso l’agriturismo aperitivo, pranzo e altro.
Tutte le info si potranno ottenere contattando il referente attraverso il sito www.siamodel1962.it
Altri appuntamenti sono previsti anche in tutte le regioni d’Italia.
(vedi pagina facebook  http://tinyurl.com/bw8wpxs )
All’evento di Fiuggi sono previste oltre 5000 persone dove, allo stato attuale, è previsto il concerto della PFM che canterà De Andrè. Tutto il programma è visibile sul sito internet.
Questo l’articolo sull’edizione 2011.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.