Ad Albizzate inaugura Happy Park Varese, uno spazio a misura di bambino

02 Gennaio 2022 - 06 Gennaio 2022

Riapre lo spazio gioco di via Mazzini n.2 ad Albizzate. Il parco coperto si propone come luogo di aggregazione e incontro per piccoli e piccolissimi e inaugurerà il 2 gennaio 2022 con un secondo appuntamento in programma per il 6 gennaio.

Pensato per il divertimento dei piccoli e per venire incontro alle esigenze dei genitori, Happy Park Varese è un’area di 400 mq dotata di un bar, due salette per festeggiare i compleanni, un campetto da calcio, un’area baby (0-3 anni), un playground di 140 mq, un gonfiabile gigante, due tappeti elastici e un’ala adibita a ludoteca dove si terranno anche corsi, laboratori rivolti ai bambini fino al 12 anni e attività di doposcuola.

Saranno attivati anche l’asilo nido e il baby parking per tutti quei genitori che necessitano di avere qualche ora libera per andare a fare la spesa oppure concedersi un po’ di shopping.

Non mancheranno attività mattutine per tutti quei bimbi che ancora non vanno all’asilo (pre-asilo).

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA

INAUGURAZIONE

Una prima inaugurazione si terrà il 2 gennaio 2021 a partire dalle ore 15.00. Il secondo appuntamento, invece, è previsto per giovedì 6 gennaio con l’evento “festa della Befana“: Happy Park Varese proporrà intrattenimento, truccabimbi e dolciumi, il tutto a partire dalle ore 16.00.

CONTATTI

Happy Park Varese
Via Mazzini 2, Albizzate
T: +393271422814
@: happyparkvarese@gmail.com

Facebook | Instagram


Happy Park Luino
via Voldomino 66, Luino
T: +393925017153
@: happyparkluino@gmail.com

Sito | Facebook | Instagram

 

Orari
Da martedì a domenica, dalle ore 15.00 alle ore 19 (compresi i giorni festivi)

15 Dicembre 2021
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.