Nuovo arrivo in casa Autosalone Internazionale

Giovedì 16 novembre è stata presentata nella concessionaria di viale Aguggiari la nuova Jaguar E-PACE

Jaguar e pace

Nuovo arrivo in casa Autosalone Internazionale, unica concessionaria Jaguar & Land Rover di Varese e provincia. Nella serata di ieri la concessionaria varesina ha accolto l’ultima arrivata di casa Jaguar con un evento in grande stile.
Giovedì 16 Novembre dalle ore 19.00 la protagonista assoluta nella concessionaria di Viale Aguggiari è stata la Nuova Jaguar E-PACE. Per accoglierla al meglio è stato organizzato un evento di grande classe, alla presenza di un pubblico prestigioso.
Sono state allestite tre aree dedicate: la musica innanzitutto, con le note di una jazz band che hanno allietato l’atmosfera. Quindi un angolo foto dove gli ospiti hanno approfittato della presenza di un professionista per poter scattare delle divertenti gif animation in ricordo della serata.
E poi la moda, con il marchio Annìc e le sue Winter Stories, una nuovissima catena di negozi di moda femminile che reinventa la vita di tutti i giorni delle sue donne con outfit d’eccezione per ogni momento della giornata. Annìc è già presente a Varese, Lavena Ponte Tresa, Borgomanero e a breve a Ivrea. Gli outfit presentati sono stati impreziositi dai Jewels dell’ Angolo delle Meraviglie.
Partner della serata lo showroom Bang & Olufsen di Via Sacco a Varese, che ha messo in mostra le ultime soluzioni tecnologiche, dalle nuove Tv Oled con audio e sistema cinema già integrato ai nuovi sistemi audio autonomi. Un raffinato catering ha deliziato i presenti, che hanno potuto ammirare anche un’altra novità di casa Jaguar: la XF Sportbrake, una station wagon versatile ed elegante.
Quindi il momento clou della serata, in cui è stato tolto il velo alla nuova arrivata. Jaguar E-PACE si presenta con lo slogan “Disturb the Peace”: l’obiettivo è quello di rivoluzionare il segmento del suv compatto, con una vettura innovativa rispetto all’impostazione di Jaguar, capace di conquistare un pubblico più ampio.
La E-PACE combina l’agilità e il design di un’auto sportiva con la praticità di utilizzo quotidiano di un suv. La E del nome
rappresenta l’Entertainment, che si declina in tutte le caratteristiche del veicolo, dalla performance al design e alla tecnologia. E-PACE colpisce subito per il suo design esterno sportivo ispirato alla F-TYPE. Lunga 4.395 mm e larga 1.984 mm, ospita cinque sedute nel massimo comfort ed è dotata di un capiente bagagliaio da 577 litri. Tre le motorizzazioni diesel e due benzina, per un prezzo che parte da 36.800 €. La E-PACE è dotata anche dell’All Surface Progress Control (ASPC), un cruise control a bassa velocità che aiuta il conducente a mantenere il pieno controllo dell’auto in tutte le condizioni.
Per provare la nuova E-PACE manca davvero poco: dai primi di dicembre sarà possibile visionare l’auto e prenotare i test drive in concessionaria.
Il cucciolo di giaguaro è arrivato in città!

Per ulteriori informazioni:
Autosalone Internazionale Jaguar e Land Rover Varese:
Tel. +39 392.9481894 – Mail: eventi@autosaloneinternazionale.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2017

Foto

Nuovo arrivo in casa Autosalone Internazionale 3 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.