Belgo Laser accende il tuo Natale con tutta la sua creatività

La prima linea di prodotti laser a marchio proprio dedicati al Natale. La ricetta? Laser, legno, creatività e personalizzazione

Belgo Laser

Il 2020 cambia, almeno in parte, le regole del Natale, di quel tradizionale evento a cui siamo storicamente abituati. Se è vero però che è calato il sipario sui grandi eventi, non deve finire la magia del Natale, quel calore che ci avvolge quando siamo nelle nostre case, fatto di decorazioni, di regali, di piccoli gesti, di attenzioni particolari.

Galleria fotografica

Vivi il Natale con Belgo Briko 4 di 18

Per questo motivo, Belgo Briko, storica azienda varesina a conduzione famigliare nell’ambito del bricolage, del lavoro artigianale e del fai da te, ha deciso di lanciare la prima linea di prodotti a marchio proprio laserizzati in legno, accendendo il Natale con tutta la sua creatività.

E qual è la ricetta segreta? Una macchina laser innovativa, legno quanto basta, molta creatività e, su richiesta, un pizzico di personalizzazione.

L’offerta Belgo Laser in questo momento è costituita da articoli regalo, complementi di arredo e oggettistica natalizia in generale. Al piano -1 del nostro Briko (in via Postumia 45/A a Varese) potrete trovare quindi il nostro laboratorio “di Babbo Natale” – attivo in realtà non solo per la linea natalizia ma anche per servire le molteplici altre esigenze dei nostri clienti: privati, imprese e professionisti.

Con la linea Natale Belgo Laser arriva anche lo shop online

Con il lancio della nostra linea natalizia, anche per assecondare il trend sempre più consolidato degli acquisti online, Bel-Go ha deciso di lanciare il suo primo vero e proprio e-commerce.

«Abbiamo così adeguato la nostra offerta con uno shop online, per ora dedicato solo alla linea natalizia.  Questa nuova modalità di acquisto consentirà a chi non vuole o non può uscire di casa di personalizzare comunque il suo natale attraverso le nostre proposte. Navigando fra le categorie, si può scegliere i prodotti di gradimento ed effettuare l’acquisto in tutta sicurezza, optando per la consegna a casa o, per chi si trova nelle vicinanze, per il ritiro in negozio».

Attraverso le pagine social dell’azienda (Facebook e Instagram) è possibile inoltre essere sempre aggiornati sulle novità e le promozioni, ricevendo spesso anche spunti creativi per i progetti Fai Da Te.

Non solo Natale. Dopo le feste verranno introdotte nuove linee di prodotti

Con il laser applichiamo le lavorazioni di incisione, taglio e marcatura su una vasta gamma di prodotti, anche su materiali considerati difficili. Abbiamo scelto un sistema laser professionale “top di gamma”, basato su una tecnologia avanzata e innovativa.

«La nostra vera forza è l’unione con le altre divisioni (Falegnameria, Cornici su Misura, Taglio e Bordatura Legno), che ci consentono di eseguire un lavoro completo, a servizio delle più svariate esigenze. Tutto questo, unitamente al team di creativi e progettisti con i quali stiamo lavorando, ci consentirà di programmare dopo le feste il lancio di nuove linee di prodotti per la casa, l’arredamento, l’ufficio e lo smart working, con una particolare attenzione ai materiali e al design».

That’s My Life: una proposta speciale per gli amanti dei ricordi

Insieme alla linea natalizia, abbiamo lanciato anche un prodotto che può certamente trovare accoglienza nel panorama dei regali di Natale, ma che, più in generale, è una proposta speciale dedicata agli amanti dei ricordi.

Si tratta del prodotto “That’s My Life”, una cassetta dove custodire i ricordi preziosi, da conservare gelosamente o da regalare a una persona cara. Appunto “That’s My Life – Questa è la mia vita”.

«Viviamo ogni giorno una vita frenetica, dove ormai quasi tutto è digitalizzato e si conserva su un pc, uno smartphone o un qualsiasi altro supporto informatico. Fermarci un secondo e prendere fiato, staccando la spina e immergendoci nei ricordi può essere una delle emozioni più forti e reali che possiamo concederci. That’s My Life è un prodotto che ti aiuta a farlo, consentendoti di conservare in unico posto, protetto persino da una serratura con chiave, tutti i tuoi ricordi più preziosi, da poter riguardare e “riaccendere” ogni volta che vuoi con facilità. Ideale per conservare i propri oggetti, può essere anche una perfetta idea regalo per un famigliare o una persona cara. Il prodotto è anche personalizzabile su richiesta e nel 2021 molto probabilmente sarà protagonista di un concorso a premi, fortemente voluto da uno dei membri della nostra famiglia».

Dove ci trovi: online e in negozio

Belgo Briko si trova in via Postumia 45/A a Varese. La divisione Belgo Laser è al piano -1, ma già all’ingresso è possibile trovare una piccola esposizione dei nostri prodotti laserizzati dedicati al Natale.

La linea è in vendita anche sul nostro nuovo shop online e i prodotti si trovano anche su Facebook e Instagram.

Vivi il Natale con Belgo Briko – I prodotti

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2020

Galleria fotografica

Vivi il Natale con Belgo Briko 4 di 18

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.